[accordion title=”Domande Frequenti”]

[accordion-item title=”Fatturazione”]

Per ricevere la fattura bisogna richiederla scrivendo nelle note, obbligatoriamente al momento dell’acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fatture in una data differente da quella dello scontrino, il quale viene emesso al momento del pagamento. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi nelle note:

•Ragione sociale
• Partita IVA

[/accordion-item]
[accordion-item title=”Garanzia”]

Tutti i prodotti sono garantiti almeno 6 mesi, per alcuni di essi la garanzia è estesa ad 1 anno, dal ricevimento della merce. Per esercitare la sostituzione o la riparazione dell’oggetto occorre inviare all’azienda per email (info@eagleoffroad.com) la ricevuta di pagamento o il documento di trasporto (DDT) che è stato allegato nella busta del documento di trasporto o direttamente all’interno del pacco; in alcuni casi l’azienda, per mancanza di tempo, potrebbe aver inviato il documento per email.

[/accordion-item]
[accordion-item title=”Pagamento”]

  • Pagamenti in contrassegno: in caso di ordini con pagamento alla consegna verrà applicata una maggiorazione di € 5,00
  • Pagamenti con PayPal: accetta la maggioranza delle carte disponibili sul mercato.
  • Pagamenti con Bonifico Bancario: la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente, 3 giorni massimo. Nella causale dovrà essere riportato il numero di oggetto acquistato, il nome, il cognome dell’acquirente.
    CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI DOPO AVER EFFETTUATO L’ORDINE CON BONIFICO PER ISTRUZIONI

[/accordion-item]
[accordion-item title=”Spedizione”]

Tutte le consegne avvengono tramite corriere espresso e sono tracciabili

ASSICURARSI DI LASCIARE IL NUMERO DI TELEFONO DA FORNIRE AL CORRIERE!

Se la consegna dovrà avvenire in Calabria/Sicilia/Sardegna, il cliente si impegna a spuntare la casella per l’apposita spedizione. Se il cliente non avesse spuntato la casella, l’ordine è da considerarsi nullo.

Si prega di inserire nell’indirizzo un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce. Una volta spedito il pacco immetteremo il codice di tracciamento all’interno della scheda dell’ordine. L’oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento (se acquistato entro le 11:00) o al massimo il giorno successivo. Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti i giorni festivi. Ti consigliamo di ritirare la merce firmando con “RISERVA di CONTROLLO”

IL CORRIERE PASSA SOLO DUE VOLTE, DOPO IL PACCO ANDRA? IN GIACENZA, I COSTI SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE (7,00€ fino a 7 giorni)

[button text=”TRACCIA LA SPEDIZIONE” color=”alert” style=”shade” size=”larger” depth=”3″ depth_hover=”4″ expand=”true” link=”http://www.landing.eurokardan.net/track-order/”]

[/accordion-item]

[/accordion]